50 sfumature di grigio, Christian Grey non sarà Charlie Hunnam

1 103

Charlie Hunnam lascia il ruolo di Christian Grey e il cast di 50 sfumature di grigio per i troppi impegni, in realtà troppa pressione dalla rete che non lo voleva sullo schermo.

Alla fine la rete ha vinto, una petizione online che ha visto centinaia di migliaia di voti per rimuovere Charlie Hunnam dal ruolo del tanto amato Christian Grey ha funzionato.

L’attore ha rinunciato al ghiotto ruolo da protagonista ufficialmente per impegni più importati, il comunicato stampa infatti parla di:

Matt Bomer
Matt Bomer candidato protagonista.

La regista e la produzione di 50 Sfumature di grigio e Charlie Hunnam si sono trovati d’accordo nello scegliere un nuovo attore per portare sul grande schermo Christian Grey, decisione presa per i troppi impegni TV (per Sons of Anarchy n.d.r)che non riescono a coincidere con le riprese del film

Ma chi lo sa che realmente la decisione sia stata presa in funzione delle tante critiche ricevute sul web. Il ruolo del protagonista Christian Grey in 50 sfumature di grigio è ancora in ballo quindi, non si esclude una volta per tutta la conferma tra i due attori più acclamati al ruolo, parliamo di: Matt Bomer e Ian Somerhalder. Tutto questo mentre si parla di un quarto libro in lavorazione dalla E.L. James.

Chi la dura la vince. Chi sarà il nuovo protagonista di 50 sfumature di grigio? diteci la vostra.

1 Commento
  1. Silvia dice

    Grazie a diooooooooooo!!!! Mi hai dato una splendida notizia!

Rispondi