Gossip / Moda
Notizie di gossip e moda. Le ultime notizie di Gossip e Moda.

0 1624

Periodo fortunato questo per alcune coppie del mondo dello spettacolo. Ben tre attrici famose del piccolo e grande schermo, infatti, aspettano un bebè. Stiamo parlando di Michela Quattrociocche, in attesa del suo secondogenito, Michelle Hunziker, che diventerà nuovamente mamma ad un solo anno di distanza dalla nascita di Sole, e di Laura Chiatti.

Michela Quattrociocche aspetta una femmina

La 25enne attrice, diventata famosa per aver ricoperto il ruolo da protagonista nel film Scusa ma ti chiamo amore, aspetta un’altra femminuccia dal marito e calciatore Alberto Aquilani. Per lei si tratta di un bis. Tre anni fa, infatti, è diventata mamma della piccola Aurora. Intervistata dal settimanale Chi, l’attrice – ormai lontana dal mondo dello spettacolo da diversi anni – ha rivelato che la piccola in arrivo si chiamerà Diamante.

Laura Chiatti col pancione sul set di Squadra Antimafia 7

I primi mesi del 2015 saranno davvero emozionanti per la coppia Laura Chiatti – Marco Bocci. I due noti attori, infatti, dovrebbero diventare genitori proprio all’inizio del nuovo anno. L’attrice, arrivata al sesto mese di gravidanza, intanto mostra il suo pancione. Il settimanale Chi ha immortalato la bella mamma in Sicilia mentre andava a trovare il suo fidanzato sul set di Squadra Antimafia 7 - le cui riprese sono iniziate proprio alcune settimane fa -. Il nascituro sarà un maschietto ma è ancora top secret il nome deciso dai due giovani genitori.

Michelle Hunziker: in arrivo il terzo figlio

Ad un solo anno di distanza dalla nascita della piccola Sole, l’attrice e conduttrice svizzera Michelle Hunziker è in attesa del terzo figlio. A rivelare la notizia, dopo alcuni scatti sospetti, è stata la stessa Michelle che in una recente intervista ha annunciato anche le imminenti nozze con il compagno Tomaso Trussardi. Un periodo davvero fortunato per la conduttrice di Striscia la notizia che tornerà al timone dell’irriverente tg satirico a partire dal 29 settembre.

0 28

La nota rivista Forbes ha stilato la classifica delle 10 attrici più pagate di Hollywood e a dominare tale classifica c’è Sandra Bullock che ha guadagnato ben 51 milioni di dollari, incassi dovuti soprattutto all’interpretazione nel film pluripremiato agli Oscar, “Gravity”, infatti in molti parlano di effetto gravity.

0 24

La cantante, modella, attrice e imprenditrice americana Beyoncè, secondo la classifica Celebrity 100 stilata da Forbes, è la vip più ricca e potente. La classifica prende in considerazione tutti i personaggi dello spettacolo dagli attori ai cantanti, dagli scrittori ai registi, dagli autori ai personaggi televisivi.

SOCIAL

11,898FansMi piace
2,310Subscribers+1
956FollowersSegui