Vogue Fashion’s Night Out, a Milano, domani sera

0 72

Vogue Fashion’s Night Out, domani sera e per tutta la note a Milano, sfilate, spettacoli e tanti ospiti e prodotti speciali realizzati per la serata!

Vogue Fashion’s Night Out milanese è giunto quest’anno alla IV edizione.

Milano, per tutta la serata di domani 6 Settembre, ospiterà sfilate, spettacoli e tanti ospiti. Negozi quindi aperti fino a tardi.

Domani sera e domani notte quindi attenzione al VFNO (Vogue Fashion’s Night Out) molte grandi Griffe internazionali realizzeranno un oggetto speciale in “Limited Edition” firmato VFNO.

Vogue Fashion’s Night Out, per tutta la note a Milano, sfilate, spettacoli e tanti ospiti e prodotti speciali realizzati esclusivamente per la serata!

Vogue Fashion’s Night Out milanese è giunto quest’anno alla IV edizione.Milano e,per tutta la serata di domani, ospiterà sfilate, spettacoli e tanti ospiti. Negozi quindi aperti finoi a tardi.

Domani sera e domani notte quindi attenzione al VFNO (Vogue Fashion’s Night Out) molte grandi Griffe internazionali realizzeranno un oggetto speciale in “Limited Edition” firmato VFNO.

[ad#Silvio]

Le manifestazioni, le mostre e le sfilate si snoderanno nel “Quadrilatero della moda”, quartiere di Brera, Corso Como e Corso Genova, che diventano, per una serata, il palcoscenico di eventi, performance e cocktail party, offrendo la possibilità non solo di incontrare e confrontarsi direttamente con alcuni degli stilisti e degli operatori più importanti del settore, ma anche di raccogliere fondi in favore delle zone terremotate di Emilia e Lombardia attraverso la vendita di prodotti creati ad hoc.

Orario prolungato fino alle 23.30 per gli oltre cinquecento negozi aderenti, così come per alcune edicole del centro. Nella suggestiva cornice di Palazzo Morando grande anteprima della nuova Citroën DS3, protagonista di una speciale installazione di video mapping firmata VFNO.

Completa il tutto una esposizione di immagini fotografiche con protagonisti di eccezione realizzate da Julian Hargreaves.

Rispondi