Torino: 3-12-11 Presentazione Calendario NutriAid con Cristina Chiabotto presso filiale Superflash

0 83

Il 3 Dicembre nella filiale torinese sarà presentato il calendario NutriAid 2012 con le immagini del fotografo Giorgio Perottino e con la partecipazione di Cristina Chiabotto testimonial e madrina NutriAid.

Torino. La presentazione del calendario NutriAid avverrà il giorno 3 dicembre presso la filiale torinese di SUPERFLASH in Via Garibaldi 45/A dalle ore 17 alle 18.
NutriAid è l’organizzazione umanitaria per la tutela dei diritti dell’infanzia che collabora da anni con fotografi professionisti per realizzare reportage nei paesi in cui l’organizzazione opera. Ogni anno NutriAid promuove un progetto umanitario attraverso la realizzazione di un calendario, un video di backstage, un evento e una mostra fotografica. Quest’anno il progetto NutriAid ha voluto coinvolgere la Somalia e testimoniare la terribile siccità che ha colpito il Corno d’Africa in questi ultimi mesi e che ha portato a conseguenze drammatiche per la popolazione. Specialmente per quella infantile.
Durante la presentazione sarà possibile acquistare il calendario e sostenere così le iniziative umanitarie di NutriAid. Le donazioni raccolte per il calendario contribuiranno alla costruzione del centro nutrizionale di Hargeisa in Somalia.

[box color=”gray” icon=”information”]Ricordiamo che all’evento parteciperanno il fotografo Giorgio Pierottino e la Show Girl e madrina di NutriAd Cristina Chiabotto[/box]

Rispondi