Lucio Dalla e De Gregori live in Feltrinelli a Milano

0 142

Lunedi 29 novembre alle ore 18.30 ci sarà l’inaugurazione del nuovo spazio La Feltrinelli in Stazione Centrale.

Ad inaugurare la libreria ci saranno Lucio Dalla e Francesco De Gregori che si esibiranno live per i fans e i presenti per la presentazione del loro ultimo disco ‘Work in progress’ che li vedrà prossimamente in tour insieme.

Il duetto che ormai ha fatto già diversi concerti con canzoni come ‘Anna e Marco’ si ripropone  in questa occasione che ancora una volta vede l’apertura di uno spazio aperto per la cultura.

La Feltrinelli ha diversi spazi a Milano, quello più noto di Piazza Piemonte che la vede sempre protagonista con gli autori e cantanti che si esibiscono dal vivo e anche corsi di scrittura creativa dove ‘collabora’ con la scuola Holden di Torino che è gestita da Alessandro Baricco , quest’ultimo noto scrittore che attualmente scala la classifica dei libri più venduti con l’ultima sua creazione dal titolo: Mr Gwyn.

Inoltre per chi ama Piazza Duomo, la Feltrinelli la si può trovare anche proprio di fianco alla chiesa più famosa della città, dove al piano terra c’è lo spazio per lo spuntino e al piano interrato troviamo la libreria.

Penso che anche quest’ultima  in stazione centrale riserverà molte sorprese ben liete per gli appassionati lettori e amanti della musica.

1 Marzo 2012  – Muore Lucio Dalla – Leggi Articolo

Rispondi