Borgo dei Sensi il Karma diventa Papaya

0 92

La nota discoteca Milanese Borgo dei Sensi il Karma cambia nome e diventa Papaya. L’estivo sull’idroscalo si trasferisce a Milano.

Oggi parliamo di Nightlife, la primavera / estate non vuole partire sotto l’aspetto Meteo, ma ci sono importanti novità riguardo i Locali Estivi a Milano.

Borgo dei Sensi il Karma ( chiamato Borgo d’Inverno e Karma d’estate) cambia nome dopo tanti anni di Gloria, il locale è conosciuto ai più come paraco delle rose, che ha poi cambiato nome in Borgo Karma per poi diventare (sembrava) definitivamente Borgo dei Sensi il Karma. In tanti anni questo locale si è mutato seguendo le mode e (purtroppo) gli standard della gente perdendo il suo volto quando si è visto “mancare”  il proprietario.

Nel 2013 il Borgo Karma è stato ripreso in mano con l’obbiettivo di riportarlo allo splendore di un tempo.

E’ di oggi la notizia che il Borgo dei Sensi cambia Nome, diventando Papaya. Si, il locale sull’idroscalo che si è trasferito a Milano. Dopo la chiusura del Beach Solaire è toccato anche al Papaya che ha trovato nuova casa in Via Fabio Massimo puntando e cercando di diventare nuovamente un punto di riferimento per Milano e Hinterland, specie come estivo.

Cosa ne pensate?

Rispondi