Ritrovato relitto aereo Sukhoi Superjet 100

0 85

Ritrovato relitto aereo Sukhoi  Superjet 100 aveva a bordo 50 passeggeri tra cui 38 indonesiani, otto russi, due italiani, un francese e un americano

Ritrovato relitto aereo

Ritrovato relitto aereo Sukhoi  Superjet 100 che aveva a bordo 50 persone: c’erano 50 persone, tra cui 38 indonesiani, otto russi, due italiani, un francese e un americano.

Le italiane a bordo erano due, è stato Ritrovato il relitto aereo Sukhoi  Superjet 100, in una regione montuosa situata a sud di Giacarta. Un portavoce dell’esercito indonesiano lo ha reso nmoto, senza però specificare se rinvenuto il relitto aereo Sukhoi  Superjet 100, vi siano dei superstiti:

L’elicottero Super Puma che abbiamo inviato questa mattina ha rinvenuto il Soukhoi. Non siamo ancora in grado di precisare il suo stato perché il relitto si trova ad alta quota.

Sul fatto che sia stato Ritrovato relitto aereo Sukhoi  Superjet 100, ha poi aggiunto Ali Umri Lubis, portavoce della base militare aeronautica di Bogor, a sud di Giacarta:

[ad#Silvio]

 

Il Soukhoi è stato ritrovato. Alcuni pezzi sono stati individuati dall’elicottero. Abbiamo la conferma che provengono dall’aereo  scomparso.

Ricordiamo che il Ritrovato relitto aereo Sukhoi  Superjet 100, che era frutto di una joint venture italo-russa, Alenia, Finmeccanica, con  50 persone a bordo, improvvisamente, durante il suo volo dimostrativo, era letteralmente sparito dai radar della torre di controllo dell’aeroporto di Giacarta in Indonesia.

Quindi al momento siamo solo certi che il rinvenuto relitto aereo Sukhoi  Superjet 100 si trova in una regione fra le montagne ed attendiamo ulteriori sviluppi sul fatto se ci siano superstiti.

 

Rispondi