Raduno naziskin a Roma la notizia si diffonde sul Web

0 46

Raduno naziskin a Roma, la notizia si diffonde sul Web. Il raduno sarebbe in uno stabile occupato vicino Guidonia, pericolo xenofobo!

Raduno naziskin a Roma

Raduno naziskin a Roma, la notizia si diffonde sul Web. Il raduno sarebbe in uno stabile occupato vicino Guidonia, pericolo xenofobo! Proprio così in queste ore si sta attuando una rete di informazione edi tam tam da parte di gruppo xenofobi che starebbero preparando un Raduno naziskin a Roma.

Il Raduno naziskin a Roma sarà molto pericoloso in quanto arriveranno gruppi xenofobi anche dal Regno Unito, per festeggiare i primi 20 anni di vita dei naziskin riuniti nella sigla Spqr Skins. L’appuntamento è per sabato a Casa d’Italia Colleverde, vecchia occupazione creata in questa frazione di Guidonia, nel 2007, da CasaPound, ma oggi divenuta punto di ritrovo degli skinhead della capitale.

Il Raduno naziskin a Roma  vedrà esibirsi sul palco alcune band neonaziste, molto note negli ambienti della destra estrema per i loro inni alla violenza e alla xenofobia. Nel Raduno naziskin a Roma, a partire dagli skin bolognesi di Legittima offesa, punto di riferimento delle teste rasate grazie al repertorio che spazia dall’incitamento alla violenza alle rivendicazioni di superiorità razziale, fino alle citazioni di Mussolini. Ma non saranno i soli…

[ad#Silvio]

Al Raduno naziskin a Roma  ci saranno i gruppi romani Time Bombs e The 4 Aces, i Garrota da  Varese, gli Ultima Frontiera dal Friuli Venezia Giulia e, soprattutto, i temibili Brutal Attack, dal Regno Unito un gruppo molto xenofobo razzista, che celebra il white power, superiorità dei bianchi, e la cui nascita risale agli anni Ottanta, sul loro sito è presente una sezione di propaganda nazista!

Ma la Raduno naziskin a Roma ci saranno anche i Blood and Honour una formazione nata nel 1987, il nome è un richiamo al motto della gioventù hitleriana: Sangue e Onore che, all’estero, si è resa protagonista di numerose violenze. In Germania è stata dichiarata fuorilegge!

Raduno naziskin a Roma quindi la pericolosità maggiore sarà data da questi ultimi due gruppi, il primo inglese: Brutal Attack  ed il secondo tedesco Blood and Honour entrambi razzisti, antisemiti e omofobi, che predicano, tra le altre cose, la superiorità della razza bianca. A questo punto sarà facile capire che il Raduno naziskin a Roma, non rimarrà inosservato dai vari Centri Sociali romani che penso, quasi sicuramente, si troveranno anche loro, nella zona e, ne potrebbero scaturire, grossi tafferugli anche violenti visto che il Raduno naziskin a Roma, da quello che si legge sul tam tam di internet su numerosi forum e siti neonazisti esteri è chiaramente di matrice fobica-violenta.

 

 

Rispondi