Morta Mary Kennedy, moglie del figlio di Bob Kennedy

0 59

Morta Mary Kennedy, moglie del figlio di Bob Kennedy. Prosegue la maledizione della famiglia Kennedy. Mary Kennedy era madre di 4 figli.

Morta Mary Kennedy

Morta Mary Kennedy, moglie del figlio di Bob Kennedy.Ovvero è stata trovata Morta Mary Kennedy, la seconda moglie separata di Robert Kennedy Jr. Estata trovata Morta Mary Kennedy, oggi morta nella sua casa di Bedford, nello stato di New York.

Secondo quanto riferiscono fonti di stampa, la polizia ha confermato di aver trovato una persona morta nell’abitazione di Mary Kennedy, che aveva 52 anni, ma si è rifiutata di rivelarne l’identità, fino a quando non sarà stato rintracciato un membro della sua famiglia.
Mary e Robert jr, 58 anni, figlio dell’ex ministro della giustizia Bob, assassinato a Los Angeles nel 1968, sono stati sposati per 16 anni, fino al 2010, quando e’ stata avviata la causa di divorzio. Con Robert jr, avvocato e conduttore radiofonico, aveva avuto quattro figli.

[ad#Silvio]

Prosegue, ora che è Morta Mary Kennedy, la maledizione della famiglia Kennedy. La seconda moglie di Robert Kennedy Jr, appunto quella che  è Morta, Mary Kennedy, 52 anni madre di quattro figli.

Mary e Robert, figlio 58enne dell’ex ministro della giustizia Bob, assassinato a Los Angeles nel 1968, sono stati sposati per 16 anni, fino al 2010, quando è stata avviata la causa di divorzio.
Tutto iniziò nel 1963 a Dallas, quando l’allora 35° presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy, venne assassinato il 22 novembre.

La la maledizione della famiglia Kennedy proseguì sei anni dopo toccò al fratello Bob Kennedy, ucciso in un attentato a Los Angeles mentre si trovava in albergo all’indomani della sua vittoria nelle elezioni primarie di California e South Dakota. John John Kennedy, figlio minore del presidente e di Jacqueline Kennedy Onassis, è invece deceduto insieme alla moglie Carolyn Bessette e alla cognata in un incidente aereo al largo delle coste di Martha’s Vineyard nel 1999.

 

 

 

Rispondi