Minetti: “Taccio per il bene di tutti”

0 75

Minetti: “Per il bene di tutti, non ho intenzione di rilasciare dichiarazioni, per cui per favore smettiamola qua, veniamoci incontro”

Minetti alla seduta di stamane al Pirellone

Minetti alla seduta di stamane al Pirellone, non ha presentato le sue dimissioni, anzi, si è ben guardata dal farlo. Nicole Minetti si deve essere sentita molto osservata stamane alla seduta odierna del Consiglio Regionale al Pirellone. C’erano moltissime telecamere e, quando la Minetti si è alzata per andare in bagno, mentre il governatore Formigoni stava tenendo la sua relazione su Expo 2015,  tutte le telecamere si sono immediatamente lanciate al suo inseguimento fuori dall’Aula.

[ad#Silvio]

Quando la Minetti è uscita dai bagni si è trovata una folla di giornalisti e, per cercare scampo, si è diretta in una sala riunioni dove ha consumato un caffè e un bicchiere d’acqua coi collaboratori prima di cercare di raggiungere nuovamente l’Aula. A quel punto però era alle strette e la Minetti, Consigliera regionale del Pdl, ha dovuto per forza rilasciare delle risposte alle incalzanti domande dei giornalisti che  chiedevano come mai non avesse ancora presentato in consiglio, le sue dimissioni. Nicole Minetti, messa alle strette, ha dovuto, a quel punto rispondere:

Per il bene di tutti, non ho intenzione di rilasciare dichiarazioni, per cui per favore smettiamola qua, veniamoci incontro.

E sulle parole della Santanché ha risposto:

Non rispondo a nessuna provocazione né domanda.

Quindi … il nulla di niente

Rispondi