Costa, 40€ ai deputati per Crociera Extralusso

2 291

Costa Crociere fa viaggiare i deputati a Prezzi Stracciati, Vacanza Extralusso a 40 Euro. Proteste nel Web.

Costa, sconti per Deputati

In tempo di Crisi la compagnia Costa Crociere non poteva non fare sconti e prezzi stracciati per aggiudicarsi molte prenotazioni in più, peccato che queste agevolazioni siano riservate ai Deputati Italiani.

Il Costo di Una crociera a Maggio si aggira intorno ai 151 euro al Giorno, per una persona normale, i deputati pagano 65 euro. Un prezzo più che Interessante.

In tempo di riforme Importanti è anche giusto prendersi una Vantaggiosa Vacanza.

Intanto nel web, su Facebook, la protesta degli Utenti è Comprensibile, un utente ironizza: “Sta bene ok per la crociera a prezzi stracciati. Basta che la nave e passeggeri politici, facciano la fine del titanic” o ancora “mi sta bene, anzi la crociera vorremmo offrirgliela gratis noi italiani, senza che paghino anche i 40 euro. La sola condizione è che al comando ci sia Capitan Schettino.

Voi cosa ne pensate? Giuste le Agevolazioni della Costa Crociere per i Deputati Italiani?

2 Commenti
  1. Marcello dice

    Eh certo, poverini, hanno bisogno di una vacanza, per il lavoro estenuante che svolgono ogni giorno… ma andate a fare in culo!!! La povera gente muore di fame, c’è chi addirittura si rinchiude con gli ostaggi nell’ufficio delle impste..e loro?? Pagati e benestanti… ma andate a fare in culo, e sono due, politici e deputati da quattro soldi, voi dovreste guadagnare 300 euro al mese per quello che fate (anzi, non fate)!!!!

    CLASSE POLITICA : ITALIA = SCHETTINO : CONCORDIA,

    questo dovrebbe essere lo slogan della Costa…

  2. Gloria Quaresima dice

    Ovviamente non sono d’accordo! Perchè i soldi devono rimanere sempre alla gente straricca, mentre i poveri vengono spremuti come limoni? Io non sono di questo pianeta…….

Rispondi