Bomba esplosa di fronte a scuola a Brindisi.1 morto e feriti. DIRETTA

2 174

Bomba esplosa di fronte a scuola, l’Istituto professionale Falcone-Morvillo a Brindisi. 1 ragazza morta e vari feriti. DIRETTA VIDEO

Bomba esplosa di fronte a scuola

Bomba esplosa di fronte a scuola, l’Istituto professionale Falcone-Morvillo a Brindisi. 1 ragazza morta e vari feriti.

La Bomba esplosa di fronte a scuola era stata collocata in un cassonetto all’esterno dell’istituto ed è esploso questa mattina intorno alle 7,45-7,50.

La notizia della Bomba esplosa di fronte all’Istituto professionale Falcone-Morvillo a Brindisi è stata diramata dall’assessore regionale alla Protezione Civile, Fabiano Amati che in merito all’accaduto, ha avviato un’inchiesta.

[ad#Silvio]

La Bomba esplosa di fronte a scuola è avvenuta in via Galanti, non lontano dal tribunale.

Secondo quanto si è saputo finora, il cassonetto dove la Bomba esplosa era stata collocata, era adibito alla raccolta differenziata e  solitamente non si trovava davanti alla scuola ma era un po’ più lontano.

Gli investigatori, pertanto, ipotizzano che sia stato volutamente spostato davanti all’istituto professionale.

La Bomba esplosa di fronte all’Istituto professionale Falcone-Morvillo a Brindisi, secondo le prime notizie pervenute, sarebbe di notevole potenza.

Il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola si sta recando sul luogo. Qui si trova l’assessore regionale alla Protezione Civile, Fabiano Amati che ha dichiarato:

Ci sono i vigili del fuoco non ci sono studenti, un muro della scuola è completamente annerito e ci sono detriti ovunque. E’ un disastro

Vendola e Amati andranno poi nell’ospedale per incontrare i feriti.

Si è appena appreso che la Bomba esplosa di fronte alla scuola ecollocata nel cassonetto, che era stato spostato in posizione più vicina alla scuola, in realtà erano due bombole del gas collegate tra loro.

La ragazza che purtroppo è morta era giunta in ospedale  in gravissime condizioni. Altri studenti sono feriti, uno rischia di morire. Ricordo che, il bilancio iniziale, era di 6 feriti di cui 2 gravi. 

Ovviamente le notizie che giungono sulla Bomba esplosa, sono ancora frammentarie ed in costante aggiornamento.

.LA DIRETTA VIDEO da Telenorba

Rispondi