Zuckerberg si è sposato ed ha cambiato profilo | VIDEO

0 150

Zuckerberg si è sposato con una cerimonia privata di 100 invitati a Palo Alto nel suo giardino, ed ha cambiato profilo su Facebook. Video

Zuckerberg si è sposato

Zuckerberg si è sposato con una cerimonia privata di 100 invitati, l’amministratore delegato di Facebook, ha sposato la sua storica fidanzata con lui da più di 9 anni.

Zuckerberg si è sposato chiudendo così quella che per lui è stata una settimana storica: il compleanno lunedì 15 Maggio, lo stessoc giorno in cui Chan ha terminato gli studi di medicina, e lo sbarco venerdì in Borsa di Facebook.

Zuckerberg si è sposato con una cerimonia molto privata, Il matrimonio si è svolta a Palo Alto, nel giardino di Zuckerberg.

Marck Zuckerberg si è sposato con una cerimonia alla quale … i 100 invitati non sapevano di partecipare, tutti sono arrivati pensando di ritrovarsi insieme per festeggiare la fine degli studi di Chan. Invece la coppia, che si conosce ed e’ insieme dai tempi di Harvard, si è sposata.

[ad#Silvio]

Zuckerberg ha disegnato personalmente l’anello per Chan, descritto da una fonte riportata dalla stampa americana come un semplice rubino

Zuckerberg si è sposato ed ha cambiato il suo profilo su Facebook, una foto degli sposi, lui sorridente in completo blu lei più timida in un classico abito bianco, è apparsa sul profilo di facebook di Zuckerberg. Sul profilo di lei si legge semplicemente:

sposata con Marck Zuckerberg il 19 Maggio 2012.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan si sono conosciuti nove anni fa ad Harvard,  dove Zuckerberg inventò Facebook nel 2004 assieme ad un gruppo di amici.

Fb: Zuckerberg cambia profilo, sposato

 

 

Rispondi