Wc a motore conquista Guinness! E’ successo a Sidney | FOTO

0 149

Wc a motore conquista Guinness!  Proprio così lo strano mezzo ha stabilito il record raggiungendo anche una considerevole velocità. Foto

Wc a motore

Wc a motore conquista Guinness, proprio così lo strano mezzo ha stabilito il record raggiungendo anche una considerevole velocità!

Il Wc a motore è frutto dell’inventiva di una campionessa canadese di motocross Jolene van Vugt che ha stabilito oggi nel circuito di Homebush a Sydney … il primato Mondiale di velocità su Wc motorizzato raggiungendo i 75 km/h!

Il Wc a motore, che le ha fruttato questo bizzarro primato, è anche omologato da funzionari di polizia, sarà registrato dall’Accademia del Guinness Book of Records.

Il bizzarro primato, omologato da funzionari di polizia, sarà registrato dall’Accademia del Guinness Book of Records.

[ad#Silvio]

La detentrice di questo Guinness, Jolene van Vugt, ha 31 anni, non chiedetemi da dove le sia partita l’idea di inventare Wc a motore perché … per correttezza … non ci è stato comunicato  ma, a parte gli scherzi, la Van Voigt, che fa parte del circo Nitro, e quindi come praticante delle attività circensi, è abituata a stupire, è stata decretata Principessa della Porcellana dopo l’exploit.

Ma veniamo alla descrizione del Wc a motore.

Sul Wc a motore la nostra Campionessa Australiana era seduta su una tazza montata su un carrozzino a motore.

La Vugt ha conseguito il record col suo Wc a motore al primo tentativo nonostante la rottura di una catena, subito riparata, che minacciava di far saltare il primato!

Ecco cosa Jolene van Vugt, la detentrice del Guinness ha dichiarato a proposito del suo Wc a motore scherzosamente:

Sono atterrata in Australia solo ieri e sono corsa subito qui per saltare direttamente su una toilette Mi sono veramente divertita e sono felice di aver battuto il record!

Ancora complimenti alla fantasiosa  Circense  Australiana ed al suo …Wc a motore

Ma facciamoci due risate con le foto del Wc a motore che effettivamente ha molto le sembianze di un Go-kard con il Wc al posto del seggiolino ma … quel Wc a motore,  all’occorrenza, funziona?

Rispondi