Vaticinio di Yvonne: Germania sconfitta !

0 39

Yvonne la mucca ribelle ha predetto la sconfitta della squadra tedesca.

Il prognostico di Portogallo – Germania nella sfera di fieno della mangiatoia di Yvonne.

Sulla base di un esperimento, come ho già raccontato, totalmente approssimativo e privo di una qualsiasi base e consistenza scientifica, il prognostico dei risultati degli incontri di calcio che vedranno impegnata la squadra tedesca sono affidati alla fatalità della scelta della mucca Yvonne.

Verso quale mangiatoia si dirigerà Yvonne la mucca vagabonda, il bovino dotato di gran carattere, che per sfuggire al macello si è reso, lo scorso anno, latitante oltre tre mesi?

Davanti alle due mangiatoie una con la bandierina del Portogallo, l’altra con quella della Germania, la nostra mucca Yvonne non ha avuto esitazioni e, ieri durante il test “divinatorio” si è diretta verso quella della squadra di lingua lusitana, decretandone così la sua vittoria..

Catastrofe! Katastrophe ! Katastroff !

Chissà quale sarà la reazione dei tifosi tedeschi?

Soprattutto quale sarà la loro reazione se la Germania perderà?

Se già il povero polpo Paul aveva rischiato di finire in guazzetto o in insalata, che futuro potrebbe attendere Yvonne?

Grigliata? Allo spiedo? Salvata dal macello lo scorso settembre, potrebbe finire ora i suoi giorni così malamente?

Meno male che si trova in un’azienda agricola di animalisti, Gnadenhof Gut Aiderbichl di Deggendorf, in Baviera, dove, se da una parte, i proprietari non si peritano ad utilizzarla come animale da spettacolo, dall’altra si spera che sapranno bene proteggerla.

Il tabloid Bild nel rendere pubblica la notizia ha cercato di essere il più soft possibile e possibilista. Infatti se è pur vero che in un primo slancio Yvonne si è diretta verso la cassa con il cibo e la bandierina bicolore portoghese, sembra che dove avervi brevemente mangiucchiato si sia precipitata sulla seconda dove sventolava il tricolore germanico.

Alla luce dei nuovi dettagli cosa dovremmo dunque ipotizzare?

Un pareggio?

Vada come vada…Vinca il migliore e tanti auguri a Yvonne di mantenersi in buona salute!

Rispondi