Thailandia, hostess transessuali in aereo | VIDEO

Thailandia, hostess transessuali in aereo della compagnia PC Air. Video

Thailandia, per ora, solo sulla compagnia aerea PCAir, potrà capitare di essere serviti a bordo da gentili hostess transessuali, ma non è detto che, se l’esperimento non causerà “problemi”, si pensa potrà estendersi, anche nel numero del personale impegnato, e in altre Compagnie aeree.

Giovani, carine e sorridenti, così si presentano le quattro hostess transessuali della compagnia thailandese PC Air.

Ha debuttato con successo la prima compagnia aerea al mondo con hostess del “terzo sesso”. Da inizio anno a bordo degli aerei c’è stata una autentica rivoluzione che ha aperto le porte dei cieli a una minoranza che nel Paese Asiatico è molto importante.

Phuntakarn Sringern, che ha lasciato il mondo dello spettacolo per lavorare sugli aerei, ha dichiarato:

“Il mio sogno è diventato realtà. Credo che sia la prima tappa perché i transessuali possano avere un buon lavoro in futuro”.

[ad#Silvio]

Sono centinaia le candidature presentate alla compagnia aerea, perché un posto da hostess è molto ambito in Thailandia.

I requisiti richiesti agli assistenti di volo trans sono gli stessi chiesti alle donne: la femminilità, un aspetto attraente e la conoscenza dell’inglese.

Cade dunque l’ultimo tabù in un paese come la Thailandia estremamente tollerante nei confronti dei diversi orientamenti sessuali.

La compagnia spera che questa “politica di uguaglianza” segni l’inizio di un nuovo trend per promuovere pari opportunità per la comunità trans di tutto il Mondo. Al momento la PC Air effettua voli solo in Asia, ma spera di allargare presto il suo mercato sfruttando anche la pubblicità fatta dalle proprie hostess.

Thailandia, hostess transessuali sugli aerei Pc air   Video

(Via/TMNews)

Riguardo Silvio Arancio

"Music to me is... It's the air that I breathe, the blood that pumps through my veins... That keeps me alive.. Without her, i really don't know how/what could I do..." Art Director da parecchi lustri, nutro, oltre alla musica, un particolare interesse per l'Ambiente e i Diritti Umani per i quali ho intrapreso, e sviluppato con buoni risultati, la salvaguardia di alcuni Territori, e, resa possibile in taluni, l'Informazione. Opinionista da sempre credo nel potere e nelle capacità delle parole come miglior metodo di convinzione.