Tartarughe e Pesci VIVI Sigillati in Portachiavi, la nuova moda in Cina

0 130

La nuova Moda in Cina, Tartarughe e Pesci Souvenir. Sigillati in un sacchetto VIVI, vengono usati come portachiavi. Muoiono dopo 3 Mesi.

Una Tartarughina VIVA imprigionata in un Portachiavi in Cina

Dalla Cina con Furore, ecco la nuova moda, a portata di Tutti. Piccoli Pesci e Tartarughe vengono sigillati VIVI in un portachiavi, muoiono dopo 1-3 Mesi. Volendo si possono scaldare al Microonde per poi mangiarli.

Questa nuova moda è venuta a galla grazie a Facebook e Youtube, dove si legge:

In una strada commerciale in Cina, tartarughe piccole si trovano confezionati come souvenir! Queste piccole tartarughe sono ancora vive e nuotano all’interno di una soluzione a base di erbe. Il proprietario del negozio dice che possono vivere per 1-3 mesi. 5 RMB un pezzo. Questo è troppo crudele e inaccettabile! Dio sa quante piccole vite sono state soffocate a morte in silenzio, il loro destino sigillato in un sacchetto! Il mondo commerciale non ha più idee per fare soldi!

Gli Animalisti si stanno Battendo per far concludere più velocemente possibile questa stravagante moda cinese, le Piccole Creature quali Pesci e Tartarughine vivrebbero assai poco in quel sacchetto, prive di ossigeno ed immerse in un colorante.

Se ne sà ancora poco in Rete, si hanno poche, pochissime Informazioni. Partecipa anche tu, condividi questo articolo sui social che abitualmente usi, ti basta un click nella barra laterale che vedi scorrere.

E non dimenticarci di dirci cosa ne pensi.

Rispondi