Survival dei Muse canzone ufficiale Londra 2012 | VIDEO

0 103

Survival dei Muse canzone ufficiale Londra 2012. Survival è stato presentato in anteprima mondiale oggi. Video Survival, brano ufficiale

Survival dei Muse

Survival dei Muse canzone ufficiale Londra 2012. Survival dei Muse è un bel brano ricco di atmosfera…. da un inizio abbastanza classico, fuoriesce tutto lo stile e la musicalità dei Muse. Ascoltatevelo bene perché merita!

Proprio così mentre tutti noi aspettiamo con trepidazione la partita di domani Italia Germania … è già pronto il brano ufficiale che accompagnerà i Giochi Olimpici di Londra 2012.

Survival dei Muse è già possibile acquistarla su iTunes dalle 21. Survival, contenuta nel nuovo album The 2nd Law in uscita il 18 settembre, verrà suonata in occasione di ogni sessione sportiva in tutte le sedi di Londra 2012, per tutta la durata dei giochi, quando gli atleti entreranno nello stadio, e potrà anche essere usata da tutte le tv internazionali.

[ad#Silvio]

Muse (IPA[mjuːz] in inglese) sono un gruppo musicale alternative rock britannico di Teignmouth (Devon).

Le loro esibizioni dal vivo sono molto energiche e stravaganti. Sono riconosciuti per uno stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi come elettronicaprogressive rock, spesso segnati da una vena sinfonica e orchestrale. La maggior parte dei testi delle loro canzoni, composte principalmente dal frontman Matthew Bellamy, trattano temi riguardanti apocalisseufoguerravitauniversopolitica ereligione.

Nella loro carriera musicale i Muse hanno vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Awards, un MTV Europe Music Awards, un American Music Awards, cinque Q Awards, sei NME Awards, due BRIT Awards e quattro Kerrang! Awards. La maggior parte dei premi sono stati loro attribuiti per le performance dal vivo. Hanno inoltre partecipato alla campagna della Teenage Cancer Trust, che si occupa della ricerca per la lotta contro laleucemia giovanile e hanno suonato insieme a gruppi di livello internazionale come i Depeche Mode alla Royal Albert Hall, devolvendo buona parte dei fondi raccolti a tale associazione. Il 25 settembre 2008 tutti e tre i componenti della band sono stati insigniti del Dottorato Onorario  nellafacoltà di belle arti della Plymouth University.

 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_YcttaZieqU [/youtube]

Rispondi