Strage alla prima di Batman a Denver. 14 morti!

0 157

Strage alla prima di Batman a Denver. Un killer mascherato dal “cattivo” del film, con maschera antigas, ha sparato e ucciso 14 persone

Strage alla prima del film Batman

Strage alla prima di Batman a Denver. certe volte capitano episodi inspiegabili, oppure … sarebbero ben spiegabili, con fenomeni di frustrazione che, questi terribilmente insani di mente, sfogano emulando i personaggi dei film, solitamente personaggi dalla violenza esaltata dalla pellicola, ma che, per questi poveri frustrati, diventano dei veri e propri eroi da emulare.

Il guaio però è che, come questa volta a Denver, la Strage alla prima del film Batman ha portato all’uccisione di 14 spettatori, ed al ferimento, secondo la polizia, di 50 feriti tra gli spettatori.

La Strage alla prima è avvenuta nel cinema Aurora, durante la proiezione di mezzanotte di ‘Dark night Rises’, ultimo capitolo della saga di Batman.

[ad#Silvio]

Strage alla prima di Batman, è opera del killer che indossava una maschera antigas simile a quella che porta il personaggio ‘cattivo’ dell’ultimo Batman, e avrebbe lanciato un lacrimogeno prima di aprire il fuoco. Tra le vittime ci sarebbero anche dei bambini: testimoni hanno riferito al Denver Post di aver visto una bambina colpita da un proiettile e al volto, un’altra allo stomaco …

Sarebbe stato fermato l’autore della Strage alla prima di Batman al cinema di Denver ma, secondo l’emittente Nbc, i killer potrebbero essere più di uno.

La polizia ha arrestato il sospetto killer, fermato già almeno un’ora fa, e ha spiegato che non vi sono prove di altri complici o persone che abbiano partecipato alla sparatoria. Il sospetto killer ha riferito alla polizia di avere materiale esplosivo nel suo appartamento, nella zona nord del quartiere Aurora che le forze dell’ordine hanno quindi deciso di evacuare.

 

 

 

Rispondi