Lapo Elkann ha vinto l’Innovation and Design Award | FOTO

0 79

Lapo Elkann ha vinto ieri l’Innovation and Design Award con due sue creazioni, Fiat 500 by Gucci e Ferrari Tailor Made! Foto

Lapo Elkann vincitore del Design!

Lapo Elkann ha vinto ieri l’Innovation and Design Award con due sue creazioni, Fiat 500 by Gucci e Ferrari Tailor Made. Oltre che per Lapo Elkann, si può dire che questo premio sia di buon auspicio per tutto il Design italiano!

l’Innovation and Design Award si è tenuto a Londra ed è organizzato dalla rivista Traveller, questo riconoscimento celebra l’eccellenza del design in 11 categorie, dai trasporti alla sostenibilità legata ai viaggi.

Lapo Elkann, unico italiano in lizza, ha sbaragliato una concorrenza che vantava progetti targati Bmw, i treni Ntv e la Up di Volskwagen.

Lapo Elkann ha vinto ieri l’Innovation and Design Award con l’edizione speciale dell’auto icona di casa Fiat, la 500, creata insieme a Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, e in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

[ad#Silvio]

All’ l’Innovation and Design Award oltre al premio a Lapo Elkann, un altro riconoscimento è andato alla Ferrari Tailor-Made, primo servizio al mondo di personalizzazione per i clienti del Cavallino che vogliono personalizzare l’aspetto della loro auto!

Due premi tutti italiani, quindi non c’è che dire, ma vediamo quali sono stati gli altri importanti premi e chi se li è portati a Casa:

Sono stati anche premiati, la stilista Vivienne Westwood, per la campagna in supporto al progetto Cool Earth che sostiene alcune comunità indigene, la Apple per iPad2 e iPhone 4S, categoria Comunicazione e tecnologia, lo chef australiano Bill Granger, mentre nella categoria ‘Infrastrutture’ si e’ imposto il Velodromo delle Olimpiadi di Londra 2012.

Rispondi