Katy Perry con la nonna al Billboard Music Awards 2012

0 61

Katy Perry con la nonna di 91 anni che indossava scarpette da ballo,lustrini e bastone con di cristalli, al Billboard Music Awards 2012

Katy Perry e … la nonnina

Katy Perry si è presentata con la nonntna di 91 anni che indossava … scarpette da ballo con lustrini e un bastone coperto di cristalli al Billboard Music Awards 2012. Il fatto di come si sia presentata la guizzante Katy Perry  ha reso l’atmosfera molto guizzante, anche perché la nonnina, nostante i suoi 91 anni, si difende benissimo con un look molto fashion!
Billboard Music Award, o BMA, sono, assieme ai Grammy Awards e agli American Music Awards, uno dei più importanti premi musicali statunitensi, sponsorizzati dalla rivista Billboard. Il premio viene consegnato annualmente a dicembre, dal 1990 e con una sola interruzione nel 2007, e Janet Jackson è l’artista che ne ha vinto il maggior numero.

Come gli AMA i BMA negli Stati Uniti consegnano i premi in base alle vendite degli artisti, ricavate dalle classifiche Billboard (200 e Hot 100), i premi sono assegnati al miglior singolo, al miglioralbum e al miglior artista di ogni genere.

Dal primo anno la cerimonia di consegna è stata mandata in onda in diretta dalla Fox, e proprio per un problema contrattuale nel 2007 la cerimonia è stata annullata, e la rivista ha semplicemente riportato sulle sue pagine i nomi dei vincitori. Dal 2011 la cerimonia si rifarà gradualmente come gli anni precedenti, con l’unica differenza che il premio verrà consegnato a Maggio.

Quindi per Katy Perry, Il Billboard Music Awards rappresenta uno degli eventi musicali più importanti dell’anno e lo scorso fine settimana ci sono state tre giovani superstar sul red carpet dei premi che hanno avuto successo sia nella musica e cinema.

[ad#Silvio]

La bella, e adesso single, Katy Perry ha portato la nonna come sua compagna per l’evento. Katy Perry ha messo il rossetto viola scuro e un abito lucido color lilla di Bluemarine. La sua nonnina, 91 anni, portava scarpette da ballo con lustrini e un bastone coperto di cristalli. Katy Perry recita in un film documentario chiamato Part of Me che esce quest’anno.

 

Per Katy Perry a Gennaio 2012 Amazon.com ha confermato la pubblicazione della ristampa di Teenage Dream per il 27 marzo 2012. Il 13 febbraio 2012 è stato pubblicato il primo inedito della riedizione di Teenage DreamPart of Me, che ha debuttato direttamente al primo posto nella classifica statunitense vendendo 411.000 copie nella sua prima settimana; diventa così il singolo più venduto nella sua settimana di debutto dopo Born This Way di Lady Gaga, che ha venduto 509.000 copie nella nella settimana del 5 marzo 2011.

Come Part of Me, anche Hold It Against Me di Britney Spears, a Gennaio 2011, aveva venduto 411.000 copie in sette giorni. Inoltre, nel 2012 Katy Perry si è posizionata all’ottavo posto della classifica delle cento celebrità più potenti del mondo stilata dalla rivista Forbes.

Direi quindi che per il 2012  con 411.000 copie vendute prima e 411.000 copie in sette giorni, poi, Katy Perry si è meritata la ottava posizione mondiale stilata da Forbes.

Rispondi