Johnny Depp e Vanessa Paradis si separano

0 76

Johnny Depp e Vanessa Paradis, attrice francese,  si separano dopo 14 anni di relazione, con un comunicato ufficiale

Johnny Depp e Vanessa Paradis

Johnny Depp e Vanessa Paradis, attrice francese,  si separano dopo 14 anni di relazione, con un comunicato ufficiale. I due hanno reso ufficiale la loro separazione, rendendola pubblica su un network americano E! Entertainment:

Johnny Depp e l’attrice francese Vanessa Paradis si separano dopo 14 anni di relazione. Voci sulla crisi della coppia si erano diffuse dal gennaio scorso, ma erano state smentite da Depp. Oggi l’ufficialità della rottura.

La coppia ha comunicato che:

Si è separata amichevolmente e ha chiesto ai media di “rispettare cortesemente la loro privacy soprattutto quella dei loro figli, Jack di 9 anni e Lily Rose di 13.

Vanessa Chantal Paradis (Saint-Maur-des-Fossés22 dicembre 1972) è un’attrice e cantante francese. Come cantante è diventata famosa, appena quindicenne, nel 1987 con il suo singolo di debutto, Joe le taxi che ebbe un certo successo anche in Italia.

[ad#Silvio]

Come attrice si ricorda la sua interpretazione da protagonista nel film La ragazza sul ponte (1998) di Patrice Leconte e prima ancora quella nel film Noce Blanche (1989) di Jean-Claude Brisseau, dove ancora diciassettenne interpreta il ruolo di una studentessa innamorata del suo professore di filosofia (Bruno Cremer). Il film presenta molte scene di nudo, insolite per una minorenne, ma è grazie a questa interpretazione che la Paradis rivela le sue doti di attrice e vince nel 1990 il Premio César per la migliore promessa femminile e il Premio Romy Schneider.

Vanessa ha partecipato a due pubblicità per la maison Chanel, di cui l’ultima è Rouge Coco, la famosa pubblicità di un rossetto, in cui canta e fischietta (come nella pubblicità precedente) What a day for a daydream.

Dopo aver avuto una relazione con il cantante francese Florent Pagny e quello statunitense Lenny Kravitz, dal 1998 è stata la compagna dell’attore statunitense Johnny Depp, con cui ha avuto due figli: Lily-Rose Melody (27 maggio 1999) e Jack John Christopher Depp III (9 aprile 2002), dal quale si è “amichevolmente lasciata” dopo 14 anni.

 

Rispondi