Investito da Autobus, illeso studente del Texas | Il Video

0 65

Il 5 maggio 2012, durante i festeggiamenti della fine del semestre di un gruppo di studenti della University of Texas, è avvenuto un episodio miracoloso che avrebbe potuto finire in tragedia.
I ragazzi, felici e spensierati, cantavano cori sfidandosi da un lato all’altro di una grande strada a scorrimento brandendo finte spade e indossando maschere di ogni genere. Una scena allegra se non fosse che all’improvviso uno di loro ha attraversato la strada senza accorgersi dell’arrivo di un grande autobus autostradale, che pur frenando non ha potuto evitare l’impatto col corpo dello studente, sollevando sconcerto e panico tra la folla che ha assistito all’incidente.
Si temeva il peggio ma miracolosamente il ragazzo, che è stato sbalzato in avanti e buttato a terra dal bus, è rimasto illeso.
Una buona notizia certo, ma che ricorda a tutti che è necessario tenere alta la guardia…anche nel momento dell’ozio e del festeggiamento!!!
Il video dell’incidente è stato subito caricato su youtube, anche per stemperare lo spavento e allontanare la paura, e ha superato le 16 mila visualizzazioni.

[youtube]http://youtu.be/gbZF81y-SSg[/youtube]

Rispondi