Il caffe’ rende longevi, sono i risultati di uno studio

0 124

Il caffe’ rende longevi, su un campione di 400 mila persone gli studi  hanno dato esiti positivi, ma anche  sorprendenti novità!

Il caffe’ rende longevi

Il caffe rende longevi, su un campione di 400 mila persone gli studi hanno dato esiti positivi. Il caffe rende longevi, a giudicare dai risultati di un’indagine medica. Il caffè non solo rende svegli ma può far vivere più a lungo.

Paiono allora passati i tempi in cui si cercava di sradicare l’abitudine del bere il caffe’. Si diceva che , accentuando il ritmo cardiaco avrebbe potuto causare spessissimo ipertensione arteriosa ed altre cose. Ovviamente si intende il Bere caffè non in altissima quantità altrimenti, come in ogni cosa, si rischia di poter annullare l’effetto benefico della piacevole bevanda.

Il caffe rende longevi, infatti uno studio su 400 mila persone mostra che gli amanti della tazzina vivono piu’ a lungo in media di chi invece non beve caffe’.

[ad#Silvio]

Secondo quanto riferito sul New England Journal of Medicine il caffe rende longevi, e già questa notizia  è senza dubbio positiva, ma non basta …

Il caffe’ riduce anche il rischio di morte per malattie cardiache, ictus, infezioni, lesioni o incidenti.

Il caffe rende longevi è le sue doti sono contenute in oltre 1000 sostanze diverse che andrebbero testate per verificarne gli effetti sull’aspettativa di vita.

A questo punto, non ci resta, sorseggiando, di tanto in tanto, e con molto piacere, una buona tazzina di caffe’, aspettare l’esito dei successivi studi di approfondimento sulle  1000 sostanze benefiche del caffè, sta a vedere che, magari, se ne scopriranno delle belle!

E comunque, niente premura, tanto … Il caffe rende longevi

 

 

Rispondi