Harry, il principe, nel mirino dei talebani

0 69

Harry, il principe, è nel mirino dei talebani in Afganistan che hanno fatto sapere, tramite un portavoce,  che faranno di tutto per ucciderlo

Harry, il principe, forse sta commettendo una brutta manovra o, perlomeno, una manovra troppo rischiosa con il suo elicottero. Il principe Harry è nel mirino dei Talebani in Afganistan.

Il principe Harry, appena tornato al fronte in Afghanistan per una missione di quattro mesi, è diventato il bersaglio numero uno dei talebani: un portavoce dei ribelli, Zabiullah Mujahid, citato da diversi media britannici, ha infatti annunciato che i talebani ce la metteranno tutta per:

[ad#Silvio] 

“uccidere o catturare il principe”.

Harry è ritornato in Afganistan dopo quattro anni e mezzo quando la sua missione era stata interrotta una volta che l’informazione aveva erroneamente e superficialmente, solo per via di fare lo scoop, svelato dove si trovasse.

Questa volta la presenza del capitano Wales, questo il nome di Harry nell’esercito, è stata resa nota fin dall’inizio, il principe Harry sarà ai comandi di un elicottero Apache e quindi, si spera,  difficilmente alla portata dei ribelli.

Rispondi