Grumpy Cat, il gatto del momento impazza sul Web!

0 90

Grumpy Cat, il gatto dallo sguardo torvo, nuova futura star cinematografica ?

Grumpy Cat, gatta imbronciata

Grumpy Cat, un gatto dall’espressione costantemente imbronciata, ha conosciuto nel giro di breve tempo una grandissima popolarità da quando i suoi proprietari hanno fatto circolare la sua immagine sul web.

Tardar Sauce, questo il vero nome di Grumpy Cat, felino dallo sguardo corrucciato, l’occhio torvo, l’espressione costantemente indignata, non è un gatto maltrattato, che dorme male, fa incubi costanti e di alza regolarmente sulla zampa sbagliata.

Inutile prevedere sedute psicoanalitiche per Grumpy Cat, magari, in caso,  sarebbe più utile l’intervento di un dentista veterinario.

Il suo musetto non riflette, infatti, uno stato d’animo di irascibilità, è solo il frutto combinato di un leggero nanismo e di una malformazione dentaria che produce questo costante aspetto da sdegnato, adirato, “ingattato”.

La foto di Grumpy Cat, in circolo sul web dal settembre 2012, è stata rapidamente ripresa da centinaia e centinaia di internauti e dovutamente corredata di frasi umoristiche è stata largamente ridiffusa.

Tra le tante …una delle immaginipiù note.

.

« un giorno mi sono divertita. È stato orribile! »

 

Successo di Grumpy Cat

L’enorme  popolarità di questo gatto dell’Arizona, ha dato vita a un sito di “oggettistica” legato a Grumpy Cat, con t-shirt, tazze, calamite all’effigie del felino immusonito, la pagina Facebook risulta super frequentata e You-tube ha sbancato con oltre 20 milioni di visite.

Grumpy Cat non ha mancato di far parlare di sé su talks show americani come Today, Good Morning America, CBS Evening News,tanto da finire eletto “felino più influente dell’anno 2012” dalla TV statunitense MSNBC.

E dopo essere la nuova “diva” della pubblicità della Friskies, e una delle star feline del documentario Lil, Bib & Friendz, la giovanissima Grumpy Cat,  si prepara a sbarcare a Hollywood e diventare l’eroina di una commedia con Jack Black e Will Ferrel.

L’irascibile felina sarà persino dotata dell’uso della parola per poter riversare tutto il suo cattivo umore sui due attori che dovrebbero rivestire i panni dei due umani, ruoli principali…ma la star, nonostante la giovanissima età, un anno festeggiato il 4 Aprile, sarà lei la Grumpy Cat e le sue battute caustiche.

Rispondi