Grecia scossa di terremoto magnitudo 4.8 nel Peloponneso alle 20.52 a 13 Km dalla città di Aigio

Grecia scossa terremoto magnitudo 4.8

Grecia scossa di terremoto magnitudo 4.8 nel Peloponneso alle 20.52 a 13 Km dalla città di Aigio. In Grecia , nella penisola del  Peloponneso non è la prima volta che capitano scosse di questo livello.

Lo riferisce l’emittente ellenica ERA-Patras precisando che alle autorità non sono arrivate segnalazioni di feriti.

[ad#Silvio]

L’istituto di geodinamica di Atene ha riferito che l’epicentro della scossa è stato localizzato 150 chilometri ad ovest della capitale Atene.

La terra ha tremato in Grecia, questa sera nel Peloponneso alle 20.52 ora locale, a 13 Km dalla città di Aigio. ricordiamo che fortunatamente no ci sono notizie di vittime e feriti.

"Music to me is... It's the air that I breathe, the blood that pumps through my veins... That keeps me alive.. Without her, i really don't know how/what could I do..." Art Director da parecchi lustri, nutro, oltre alla musica, un particolare interesse per l'Ambiente e i Diritti Umani per i quali ho intrapreso, e sviluppato con buoni risultati, la salvaguardia di alcuni Territori, e, resa possibile in taluni, l'Informazione. Opinionista da sempre credo nel potere e nelle capacità delle parole come miglior metodo di convinzione.