Coolest cop, il poliziotto più figo, suona con i campeggiatori | VIDEO

0 49

Coolest cop, il poliziotto più figo, agente canadese, si avvicina ai campeggiatori e prende parte alla  Jam session in corso. Video

Coolest cop, il poliziotto più figo

Coolest cop, il poliziotto più figo, è un agente canadese in servizio che si è presentato ad un gruppo di campeggiatori che, attrezzati di tutto punto con batteria chitarra ed amplificatore, stavano suonando all’interno di un bosco dove campeggiavano…

We were camping, when this cop (Doug Sokoloski) pulled into our campsite. We all assumed that we were in trouble, but really he just wanted to shred on the guitar and play the drums a bit. What a nice fella. The man on guitar is Mathieu Babin.

Così scrive Shawn Salberg, giovane campeggiatore e autore di questo video che ha colpito il web (circa 600mila visualizzazioni su YouTube in pochi giorni).

Infatti,da quello che recita la dicitura del video di YouTube,  si capisce bene il simpatico intento del Coolest cop, il poliziotto più figo, che in realtà aveva una gran voglia di suonare, mentre i ragazzi hanno subito pensato ad una multa per il suono troppo alto…

Ne è nata una simpaticissima Jam session in cui il Coolest cop, il poliziotto più figo Doug Sokoloski, ha suonato dapprima brevemente la chitarra con uno sfoggio di tapping e poi, è passato alla batteria.

[ad#Silvio]

E non solo, pare, dal secondo video che vedrete, che anche una Tv locale canadese si sia occupata del video del Coolest cop, che sta letteralmente spopolando su YouTube con un bel servizio in cui intervista, oltre all’autore del video anche tutti i componenti del simpatico gruppo, compreso il Coolest cop, Doug Sokoloski, che già, al momento del video, ha intuito che i ragazzi lo avrebbero messo su youtube.

Beh, godetevi questi due video e , cosa dire di più … averne di Coolest cop come Doug Sokoloski!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7KTnLVzI2q4[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M5m27C5eANg[/youtube]

Rispondi