Carla Bruni fa ritorno con un casco… al collo – video

0 195

Carla Bruni Sarkozy lancia la campagna di Zik il nuovo casco della marca Parrot

Carla Bruni Sarkozy fa timidamente, a piccoli passi, ritorno nel mondo musicale.

In attesa dell’uscita del suo nuovo album, previsto per la primavera 2013 in cui si troverà anche una canzone dedicata al marito ( non è la prima volta che Carla trova materia di ispirazione in un suo compagno),  il 12 novembre è uscito l’ultimo album di Enrico Macias “Venez tous mes amis” (Venite tutti amici miei) nel quale si trova un brano Les Gens du Nord, che il cantante interpreta in duo con Carla Bruni.

E di oggi, 14 novembre è l’uscita di una campagna pubblicitaria per un casco audio della marca Parrot,  disegnato da Philippe Stark e l’ex premiere dame  ha girato un video clip cui presta la sua immagine per reclamizzare il prodotto.

Carla Bruni Sarkozy posa per la marca con un casco intorno al collo, il Parrot Zik, modello bluetooth, un prodotto come tutti i prodotti di questa marca all’avanguardia capace di restituire l’acustica di una sala di concerto .

Dai manifesti della campagna di COM viene annunciato anche che la marca si associa al programma Musica per tutti della fondazione Carla Bruni Sarkozy, come si può leggere su un articolo dell’Huffingtonpost.

Rispondi