Cannibale in Cina mangia 20 adolescenti | FOTO SCOMPARSI

0 132

Cannibale in Cina mangia 20 adolescenti, la Cina sotto shock per lo spaventoso caso di cannibalismo. Foto dei ragazzi scomparsi

Cannibale in Cina

Cannibale in Cina mangia 20 adolescenti, la Cina sotto shock per lo spaventoso caso di cannibalismo. Il Cannibale in Cina, responsabile di questa atrocità, é stato scoperto dalla polizia cinese nella provincia dello Yunnan, dove un uomo di 56 anni sarebbe il cannibale responsabile dell’uccisione di circa una ventina di adolescenti e, dopo averli uccisi, ne avrebbe mangiato la carne.

Secondo il sito web Guangxi News il Cannibale sarebbe un pregiudicato chiamato Zhang Yongming.  Zhang Yongming  avrebbe anche venduto della carne umana ad un mercato locale spacciandola come carne di struzzo.

Ovviamente a noi, molto lontani da queste barbari usanze, il Cannibalismo risulta assolutamente un atto di inciviltà, ma se osserviamo il fenomeno, disgiunto dall’assassinio di umani, atto deplorevole e condannabilissimo quale assassinio, e lo isoliamo solo come gesto di sopravvivenza limitato però al Cannibalismo di animali domestici, noteremo che in Cina, nei substrati di povertà, è una soluzione molto diffusa.

[ad#Silvio]

Ma ritorniamo al Cannibale in Cina che ha mangiato 20 adolescenti, Il quotidiano The Standard, di Hong Kong, rivela particolari a dir poco scabrosi, afferma che nella sua abitazione di campagna la polizia ha trovato dei bulbi di occhi umani conservati sotto alcool. Gli agenti avrebbero trovato anche pezzi di carne umana appesi ad asciugare.

Zhang Yongming non è nuovo di atti così efferati, difatti aveva già passato 18 anni in prigione dopo essere stato condannato per omicidio in uno scabroso caso in cui il corpo della vittima era stato smembrato.

Negli ultimi anni 20 adolescenti  sono scomparsi senza lasciare traccia in un raggio di due chilometri dall’ abitazione del mostro, secondo il giornale.

Il Cannibale in Cina che ha mangiato 20 adolescenti era già stato definito, deagli abitanti dei villaggi vicini: un mostro cannibale e, gli stessi abitanti limitrofi, hanno affermato di averlo denunciato in passato alla polizia, senza che poi, purtroppo, venissero presi provvedimenti.

A seguire una foto di alcune delle povere vittime  grazie alle quali la polizia è risalita al Cannibale in Cina

 

Rispondi