Arrestato Joker, in Maryland un 28 enne Neil Prescott voleva “caricare le sue pistole e fare saltare tutti in aria” nel posto dove lavorava!

Arrestato Joker in Maryland, dilaga il fenomeno … James Holmes?

Arrestato Joker, in Maryland un 28 enne che si stava attrezzando per compiere una strage nell’azienda che stava per licenziarlo.

Arrestato Joker, Neil Prescott è il suo nome, ha 28 anni e progettava una vera e propria strage. Arrestato ha detto:

Volevo caricare le sue pistole e fare saltare tutti in aria nel posto dove lavoro.

Al momento in cui è stato arrestato Jocker Neil Prescott, secondo quanto riportato dalla Bbc, aveva anche indosso una maglietta con su scritto:

Le pistole non uccidono la gente, ma io sì.

La Bbc ha dichiarato sul fatto:

Quando sono scattate le manette si è mostrato collaborativo. Ma a sconcertare la polizia è stato il ritrovamento, all’interno della sua abitazione, di un vero e proprio arsenale di armi, circa una ventina tra fucili e pistole.

[ad#Silvio]

 Le autorità hanno scoperto che nei giorni precedenti al suo arresto Prescott aveva addirittura puntato il dito contro un dirigente della sua azienda dicendogli:

Voglio vedere il tuo cervello fracassato per terra!

Mentre sono in corso le analisi per valutare la sua salute mentale, le forze dell’ordine hanno precisato che al momento non ci sarebbe alcun collegamento con la strage avvenuta al cinema Aurora.

Resta comunque il fatto che episodi di questa violenza efferata fino a raggiungere la strage, sono sempre, come nel caso del Jocker di Denver, James Holmes,  precedute da una serie di preparativi da parte del soggetto e, come  nel caso di Holmes, addirittura precedentemente scritte e spedite ad uno psicologo ma inspiegabilmente, sottovalutate.

 

"Music to me is... It's the air that I breathe, the blood that pumps through my veins... That keeps me alive.. Without her, i really don't know how/what could I do..." Art Director da parecchi lustri, nutro, oltre alla musica, un particolare interesse per l'Ambiente e i Diritti Umani per i quali ho intrapreso, e sviluppato con buoni risultati, la salvaguardia di alcuni Territori, e, resa possibile in taluni, l'Informazione. Opinionista da sempre credo nel potere e nelle capacità delle parole come miglior metodo di convinzione.