Amy Winehouse in vendita la sua casa a Londra| FOTO

0 94

Amy Winehouse in vendita, per 2.7 milioni di sterline, la sua casa a Londra. Lo ha deciso suo padre Mitch Winehouse. Foto

Amy Winehouse, la sua casa a Londra

Amy Winehouse in vendita, per 2.7 milioni di sterline, la sua casa a Londra. Lo ha deciso suo padre Mitch. Il padre di Amy Winehouse in principio aveva dichiarato, dopo la morte della figlia Amy, che non avrebbe voluto volerla e di volerla invece trasformare nei quartieri generali dell’associazione di beneficenza in memoria di Amy Winehouse.

Ora però, la famiglia di Amy Winehouse ha cambiato idea. Un portavoce ha detto al Sun:

I Winehouse hanno deciso di mettere la casa sul mercato, con gran rammarico. Amy amava quella casa ma nessuno della sua famiglia si sentiva di poterci vivere.

Non era pratico tenerla vuota pagando le spese di mantenimento. E’ un posto bellissimo e potrà essere una felice casa di famiglia per qualcun altro.

Mitch e Amy avevano comprato la villa a Camden Square nell’aprile del 2010 per 1,8 milioni di sterline. Secondo l’agenzia immobiliare che la sta trattando, è stata ristrutturata e conta su un sistema di telecamere a circuito chiuso, su un avanzato sistema sonoro per la musica e su una suite con soffitti a volta.

[ad#Silvio]

In più la casa di Amy Winehouse che sorge a Camden (Londra), è passata di mano soltanto una volta in 40 anni, e con Amy Winehouse ha subito importanti lavori di ristrutturazione strutturale ed estetica con il mantenimento di molte delle caratteristiche originali e aggiornamenti moderni come nuovi sistemi elettrici e di riscaldamento, impianto audio integrato, sistema di telecamere a circuito chiuso e una stupenda suite padronale con soffitto a volta.

A giudicare dalle foto quindi una casa molto sobria esteticamente, in classico stile londinese, ma una sorpresa per quello che riguarda le sue innovazioni interne!

L’immobile di  Amy Winehouse, anche se sembra più grande,  misura all’incirca 230 metri quadrati.

 

 

Rispondi