Valeria Lukyanova, la Barbie Vera

2 181

Valeria Lukyanova, la 21enne che grazie alla chirurgia assomiglia alla Barbie. Criticata dal Web, Valeria Lukyanova si difende.

Valeria Lukyanova, una Barbie Vera.

Non vi hanno mai detto di non imitare i personaggi della televisione? Lei non lo ha fatto, o almeno, si è limitata ad imitare un gioco, non a caso, il più usato dalle bambine di tutto il Mondo, la Barbie.

Valeria Lukyanova, Giovane 21enne Amava così tanto le Barbie da farsi operare chirurgicamente cercando di assomigliarle in Maniera perfetta, il risultato, seppur spiazzante non è stato così male. Lineamenti fini, capelli platino, occhi azzurro cielo ed un fisico “disegnato”. Lei è Valeria Lukyanova, la ragazza più criticata del momento, ma lei si difende, “so anche cantare“.

Valeria Lukyanova, con Amiche, che anche loro hanno subito operazioni

Le critiche sopratutto da parte delle giovani, che invidia o meno, dicono la loro sulle foto di Valeria Lukyanova. “Le Ragazze perfette sono Noiose” “bella ma senza testa”. Insomma, voi cosa ne pensate sulla giovane Valeria Lukyanova?

  • Tutte le Foto di Valeria Lukyanova – Guarda Qui.
2 Commenti
  1. Loretta Neale dice

    http://www.today.it/foto/gossip/valeria-lukyanova/valeria-lukyanova02.html
    http://www.today.it/foto/gossip/valeria-lukyanova/valeria-lukyanova01.html
    Valeria Lukyanova,ovvero la Barbie umana.
    Valeria Lukyanova è una ragazza di soli 21 anni che per il suo tentativo di assumere esattamente l’aspetto di una Barbie ha fatto discutere il mondo intero. Capelli biondissimi e lunghissimi,occhi da vera e propria bambola,pelle color avorio,ciglia lunghissime,labbra carnose ed un fisico magrissimo,proprio come quello della bambola più famosa al mondo! Ha speso 800mila dollari per fare questa enorme operazione.

    Un mio amico dice che lei è perfetta, che è bellissima, che ha fatto del suo corpo quel che vuole etc… Io credo che sia giusto che ognuno faccia del suo corpo quel che vuole, ma questa ha schiaffeggiato l’intera umanità.. è tutta plastica e silicone! Dal punto di vista umano, credo che lei non rispecchi nessun valore maturo e intelligente.. e non credo neanche che sia perfetta, la perfezione non esiste, nessuno è perfetto.. fa impressione, non sembra un essere umano dalle foto… voi che ne pensate? Pro o contro a questa nuova forma di “umanità”?

  2. Light dice

    Per me è bellissima e comunque si è fatta solo un intervento al seno non tanti…lei ha indossato dei corsetti per farsi stringere la vita e fa ginnastica per mantenersi in forma……chi la critica è veramente geloso..!

Rispondi