Ti amo amore, tormentone per l’estate | VIDEO

0 158

Ti amo amore, tormentone per l’estate di Nino Tortorici, conduttore radiofonico, attore e showman, per dimenticare lo spread e l’Imu. Video

Ti amo amore di Nino Tortorici

Ti amo amore, tormentone per l’estate di Nino Tortorici, conduttore radiofonico, attore e showman, per dimenticare lo spread e l’Imu. Ti amo amore è la ricetta giusta contro la crisi economica, per dimenticare un anno pieno di preoccupazioni e ansie per il futuro.

Per l’ennesima volta Nino Tortorici guarda alla vita di ogni giorno e traduce in musica e parole, in modo facile e orecchiabile, i pensieri e i desideri di milioni di italiani: mettersi alle spalle un anno difficile, scandito dalla crisi e da parole come spread e Imu, e provare a godersi almeno qualche settimana di meritato riposo all’insegna della famiglia, dell’amore e dei sentimenti più veri.

Mi basta il tuo calore, un tuffo nel tuo cuore, ti amo amore…

parole semplici e sincere che forse molti hanno dimenticato o dicono con difficoltà e vergogna.

 Nino Tortorici, conduttore radiofonico, Radio Manà Manà, attore e showman, trova più di uno spunto nell’attualità mettendo al centro la famiglia nel suo brano inedito, Ti amo amore.  E’ arrivato il tempo di archiviare, insieme alle spese inutili, anche la ricerca ossessiva del tormentone da spiaggia?

[ad#Silvio]

Non so se riusciremo a dimenticare la rigida manovra che ci attanaglia, di sicuro, almeno un po’ di distrazione ce la darà, anche se, a guardare il video di YouTube, sulla spiaggia di Ostia, un po’ di tristezza  ci pervade …. certo , con lo sprerad alle stelle e l’Imu … dove si può andare in vacanza? Ai Caraibi? Alle Galapagos? Oppure nella fantastica Polinesia? Magari una  tranquilla ed economica vacanza in …California?  Scordatevelo!

Un pezzo su YouTube scandito dalle preoccupazioni degli italiani: spread, Imu, tasse da pagare, benzina e dalla volontà di lasciarsi alle spalle cure e affanni di un anno difficile. Meglio, allora, godersi una settimana di riposo in famiglia e puntare forte sugli affetti veri:

Per non pensarci amore, mi basta il tuo calore, un tuffo nel tuo cuore, ti amo amore… 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j40SEo5t6IU[/youtube]

 

 

Rispondi