“The Devil Inside” uscirà in Italia il 16 Marzo | Trailer italiano

0 121

Il documentario/horror soprannaturale “The Devil Inside” uscirà in Italia col titolo “L’altra faccia del diavolo” il 16 Marzo.

Ecco il trailer italiano

Il film uscito in America il 6 Gennaio 2012 è stato prodotto dalla Paramount Pictures che, per la diffusione sul mercato europeo, non ha voluto rilasciare altre immagini oltre al trailer.

Effettivamente questa pellicola ha avuto un grande successo, e “The Devil Inside” ovvero in italiano “L’altra faccia del diavolo”, si avvia ad essere la prima sorpresa dell’anno al botteghino americano.

 Il, così definito “mockumentary” (finto documentario)/horror soprannaturale di William Brent Bell su esorcismi e possessioni demoniache (vere o immaginarie), ambientato e girato in parte a Roma all’ombra del Cupolone, che ha debuttato questo weekend negli U.S.A. uscira’ il 16 marzo in Italia, distribuito dalla Universal.

Anche i personaggi, narrati nella storia del film, sono italiani. Sono però tutti interpretati da attori americani con il ruolo principale affidato alla brasiliana Fernanda Andrade.

Ed ora, in breve, vediamo la trama del film:

[ad#Silvio]

L’attrice brasiliana Fernanda Andrade si cala nei panni di Isabella Rossi, giovane di origine italiana che decide di indagare, seguita dalla troupe di un documentario, su cosa è successo veramente alla madre Maria (Suzan Crowley), rinchiusa da vent’anni in ospedale psichiatrico romano, per aver ucciso tre persone durante un esorcismo a cui la stavano sottoponendo. Il viaggio di Isabella, sarà pieno di presenze sataniche multiple, riti, voci misteriose, corpi contorti e scoperte sempre più inquietanti.

Secondo Hollywood Reporter, il film, realizzato con un microbudget, intorno a un milione di dollari, dovrebbe aver incassato già con le anteprime di giovedì notte e la giornata di ieri 15 milioni di dollari e potrebbe arrivare a sfiorare i 30 milioni (Box office Mojo, più cautamente, prevede comunque cifre superiori ai 20) a fine weekend, arrivando così in testa alla top ten.

Un fenomeno che ricorda il caso Paranormal Activity, arrivato al quarto film della saga.

Ecco il trailer italiano:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H17R6A9do6Y[/youtube]

Rispondi