Frasi per la Mamma, Festa della Mamma 13 Maggio | FRASI REGALO

4 77

Frasi per la Mamma, Festa della Mamma 13 Maggio 2012 Ecco tante idee di frasi, pensieri e consigli, da dedicarle. Frasi Regalo

Frasi per la Mamma

Frasi per la Mamma, Festa della Mamma 13 Maggio 2012 Ecco idee di frasi e pensieri da dedicarle.

In Italia la prima celebrazione della Festa della Mamma risale al 1957 ad Assisi e da allora ricorre la seconda domenica di Maggio.
Oggi si usa regalare alla Festa della Mamma delle rose rosa e si portano delle rose bianche nei cimiteri, mentre in molte Città si organizzano eventi speciali per questo giorno.

È una festa piena d’amore che si festeggia in gran parte del pianeta per ricordare il grande ruolo che le madri hanno nella società e quindi, dopotutto, delle Frasi per la Mamma, sono un pensiero profondo …

A scuola i bambini preparano poesie e Frasi per la Mamma  e imparano poesie da recitare.

Ma comunque, anche per i ragazzi e gli adulti, è buona abitudine  scrivere parole e Frasi per la Mamma che sicuramente le Mamme gradiranno …

Ma delle volte … mancano un po’ le idee, eccovi allora una lunga serie di Frasi per la Mamma da regalare e dedicare alla vostra Mamma e … se potete, non dimenticate delle rose rosa da abbinare alle Frasi per la Mamma che sceglierete, magari fate una piccola raccolta e scrivetele in un libriccino magari con copertina  … rosa

Vedrete, successo assicurato!

Frasi per la Mamma, Festa della Mamma 13 Maggio 2012

Cara mamma tu sei sempre dolce e gentile con me anche se a volte quando ti faccio arrabbiare ti scocci un po’, ma voglio dirti e farti sapere che tu sei la migliore Mamma che esista al mondo. Solo io sono così fortunata da averti come Mamma ed è per questo che ti voglio tanto, tanto, anzi tantissimmissimo bene. Buona festa della Mamma alla Mamma più bella e più brava del mondo!

Tanti auguri alla Mamma che mi sta sempre vicino quando ne ho bisogno, alla Mamma che io adoro, alla Mamma migliore del mondo!

Grazie Mamma perché ci sei sempre, in ogni difficoltà, in ogni momento della mia vita, beh come si dice: la Mamma e Mamma e ci sarà sempre… grazie ti voglio un mondo di bene!

Cara mammina, voglio che tu in questo giorno ti diverta come facevi da bambina. Auguri di cuore

Mamma sei unica, incredibile, affettuosa… oggi è la tua festa quindi divertiti! Ti adoro!

Cara Mamma sei e resterai per sempre la migliore e non ci sono parole per descrivere ciò che provo per te! Auguri!

Dolcissima Mamma, ti ringrazio di tutto ciò che hai fatto per me e con questa mia ti faccio i mie più sentiti auguri!

Ora non ci sei più…ma il mio cuore non smetterà mai di battere per te… il tuo nome, Giovanna, è dentro la mia anima… la stessa anima che tu mi hai donato…ovunque tu sia, il mio abbraccio per sempre Mamma…

Mamma sei la cosa più bella che la vita mi abbia donato, non potrei vivere senza di te, senza il tuo amore i tuoi sorrisi e le tue carezze. Mi hai insegnato cosa è giusto e cosa è sbagliato senza mai impormi niente ed hai sacrificato tutta la vita per noi. Spero di poter ripagare tutto quello che hai fatto per me un domani! Ti amo tanto mia piccola leonessa!

Mamma oggi è la tua festa: ti faccio tanti auguri e con l’occasione ti voglio dire quanto ti AMO. tu non può leggere quello che scrivo. Però il mio cuore è quello che ti vuole dire. Mamma T:V:B:

Mamma tu sei la mia luce che mi illumina sempre,tu sei la Mamma più dolce del mondo, la più bella dentro e fuori con un’anima che splende sempre e sarai la mia adorata Mamma per sempre.Ti voglio bene per sempre!

Mamma è la prima parola che pronuncia un bambino, il primo odore che sente, il primo volto che guarderà con attenzione. Con gli anni i rapporti con te Mamma saranno pieni di scontri e incomprensioni, ma non esiste amore più grande e incondizionato come quello per te Mamma! nessuna somma di denaro potrai mai ripagare tutto ciò che tu fai per me e il giorno che tu non ci sarai più il mio cuore non smetterà mai di ripetere… Mamma! ti amo Mamma, auguri tutti i giorni non solo oggi.

[ad#Silvio]

Mamma, in questo giorno ti faccio i miei più sinceri auguri, perché sei la mamma più bella dentro e fuori con un’anima splendida! oggi è la tua festa, ma per me la tua festa è tutti i giorni, perché senza la mamma che mondo sarebbe? Sei fantastica!

La mamma è come un angelo in carne ed ossa che ci protegge da ogni male, è la nostra vera amica, il nostro unico vero amore. Grazie di esistere Mamma!

Il mio cuore è pieno di gioia quando vedo il tuo magnifico sorriso, ma la cosa più bella è quando tu mi abbracci e senza dire niente io capisco col cuore che mi vuoi dire che mi vuoi bene! Auguri Mamma!

Cara Mamma, ti voglio augurare un altro anno di gioia e sorrisi, perche senza i tuoi sorrisi non avrei la forza di andare avanti, non avrei il coraggio di affrontare il mondo. Solo tu sei buona, solo tu sei come voglio, solo tu ti meriti questa festa perché sei la migliore Mamma del mondo. Ti voglio bene.

Mamma, nome scolpito nel cuore, compagno dei miei pensieri, quando ti penso ridivento bambino e nel mio cuore esplode la stessa emozione, il grande amore di allora. Auguri Mamma!

La mia mamma è bella come una rosa appena fiorita i suoi petali sono brillanti come il suo abbraccio.

La mamma è come un grande albero, che dona i frutti,le foglie e se può anche i rami … …tu mamma sei la persona a cui voglio più bene!!!

La Mamma è la persona più importante, la Mamma è la persona che cresce e cura i propri figli, la mamma è la donna forte che, anche da sola, riesce a superare qualunque ostacolo. Tu mamma sei la donna e la persona più importante della mia vita. Grazie d’esistere!

Mamma, la prima parola che ho detto,la prima carezza che ho avuto,l’amore che porto nel cuore,tu sempre tu sei la colonna portante della mia vita ti amo mamma.

Mi hai donato la vita, e da quell’attimo, come una dolce fatina, hai reso ogni momento della mia esistenza una splendida fiaba e, come per magia, mi hai insegnato ad amare. Auguri Mamma.

Mamma, nella mia vita sei la stella che illumina il mio cammino, mi hai fatto crescere bene, ed ho capito quanti sacrifici hai fatto. Grazie di avermi protetta e fatta nascere.

Ho dubbi su mille cosa, ma di una cosa sono certa… Tu, Mamma, sei l’unica donna che per me è degna di portare questo nome! Ti adoro!

Mamma oggi nel tuo giorno di festa voglio dirti una cosa molto importante: ti adoro! Ti abbraccerò più forte del solito per farti sentire il mio amore verso te. Auguri Mamma!

Mamma, sei la regina della casa, perdonami se qualche volta ti ho fatto dannare oppure arrabbiare ma sappi che sei la persona che conta di più al mondo, e ti adoro dal più profondo della mia anima.

Mamma, tu sei troppo importante per me. Provo un bene indescrivibile nei tuo confronti. Ti voglio tanto, ma tanto bene!

Mamma, la prima parola che ho pronunciato, e l’unica che non mi stancherò mai di pronunciare. Sei l’unica mamma ed io ti ammiro proprio per la tua lealtà e il tuo coraggio. Buona festa della Mamma.

Mamma, le parole non bastano per esprimere quanto io ti voglia bene, ti auguro una buona festa della Mamma, con l’amore più immenso che si possa provare, perché sei unica e speciale!

Non ci sono parole per dirti quanto ti voglio bene. Non ci sono parole per dirti grazie per avermi regalato una vita. Queste parole possono esser dette solo da un cuore che appartiene a te in ogni momento della mia vita. Mamma grazie di tutto.

Mamma,Tu che mi hai dato la vita,Tu che mi hai fatto conoscere l’amore,Tu che sai amarmi senza condizioni…Tu,Tu e sempre e solo Tu nel mio cuore…Ti voglio bene, mamma!

Tu dolce creatura che mi hai dato la vita. Regalandomi sogni ed emozioni. Tu, donna, madre che ci aiuti in tutti i momenti più difficili e che rendi i nostri giorni magnifici. Ti auguro una bellissima festa della mamma.

In un solo giorno voglio dirti 365 volte grazie! Auguri Mamma!

Dolce tesoro, grazie per avermi fatto conoscere un mondo bellissimo, grazie per avermi creato, ma soprattutto grazie di esistere. Auguri mamma.

Mamma, goccia di rugiada, ti voglio bene all’infinito. I nostri cuori sono uniti persino quando siamo in difficoltà. I tuoi occhi mi fanno venire in mente il tuo amore e coraggio nei miei confronti. La tua bocca mi fa venire in mente i tuoi baci calorosi. Sei bellissima.

Ciao ciao cara mammina preferita! Grazie a te ho scoperto molte cose e ti ringrazio anche perchè mi sei stata vicino nei momenti tristi e dolorosi, insomma grazie di tutto in fondo si capisce subito che mamma sei: il tuo viso è morbido come seta, i tuoi occhi brillano come perle ed esprimono tutto l’amore… il tuo sguardo sempre sorridente sembra un sole… insomma mammina cara sei la più bella e la… NUMERO UNO.

Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo,allora il tuo cuore,si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè, puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi e colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità.

La mamma è una creatura che non tutti apprezzano, la mia è cosi tenera e delicata che è difficile non amarla. Grazie mamma. Tanti auguri

La parola mamma è unico atto d’amore che ci porta ad essere felici.

Mi hai donato la vita, mi hai insegnato ad amarla ed apprezzarla, mi sei stata sempre accanto nei momenti difficili e in quelli belli…! Auguri mamma, auguri a te che sei la mia più cara amica….

Allora, avete trovato le Frasi per la Mamma giuste?

Penso proprio di si, o magari queste Frasi per la Mamma che avete letto vi sono valse da stimolo  per creare  … delle vostre Frasi per la Mamma!

Ricordate, le Frasi per la Mamma, sono regali mirati al cuore ed allo spirito, niente di meglio per le vostre Mamme e quindi, le Frasi per la Mamma, sono un regalo davvero  speciale!

Rispondi